La moglie vede l'amante del marito alla sua festa di compleanno e ottiene la vendetta definitiva

A volte le occasioni possono trasformarsi in un giorno in cui, invece di avvicinarvi al vostro partner, vi allontanate solo di più. Questa è una di queste storie, in cui un compleanno ha fatto emergere la verità di un marito davanti alla moglie. E quando lei ha saputo del suo enorme tradimento, ha deciso di vendicarsi! Ecco la storia dei Robinson...

La moglie perfetta

Emma Robinson aveva tutto, almeno così sembrava dall'esterno. La ragazza di New York aveva un appartamento di lusso, un marito bello e di successo e il lavoro dei suoi sogni come manager in un'impresa di costruzioni.

La moglie perfetta

Sulla carta, Emma aveva tutto e non c'era bisogno di lamentarsi nella sua vita. Era a suo agio nella sua vita e aveva tutto a disposizione. Ma a volte ciò che vediamo non è la realtà, e questo è il caso di Emma e di suo marito Dominic.

Il marito

Dominic Robinson era un uomo che aveva tutto. Era bello, di successo e invidiato da molte persone che incontrava.

Il marito

Dominic lavorava come chirurgo in uno dei migliori ospedali della città. Era un sogno che si realizzava per i genitori di Emma, che avevano desiderato per la figlia un uomo ben inserito, proprio come lui. Purtroppo, però, la loro vita perfetta avrebbe presto preso una brutta piega.

La storia d'amore

Emma e Dominic si sono incontrati per la prima volta quando erano giovani. Emma si era appena laureata e stava uscendo da una relazione quando ha incontrato Dominic. Nonostante le circostanze, il chirurgo l'ha affascinata e prima di rendersene conto si è innamorata.

La storia d'amore

Emma e Dominic stavano insieme da cinque anni quando Dominic gli ha fatto la proposta. Anni dopo, i due hanno festeggiato i sette anni di matrimonio, segnando un grande traguardo per ogni coppia. Nonostante i 12 anni di relazione, Emma sentiva il bisogno di qualcosa di più.

Una famiglia più grande

Emma amava essere sposata con Dominic, ma sentiva il bisogno di far parte di qualcosa di più grande. In particolare, voleva una famiglia più numerosa. Sentiva che non aveva senso avere una famiglia buona e stabile se non c'erano i bambini.

Una famiglia più grande

Con tutto questo in testa, Emma era pronta a fare il grande passo e diventare madre. Tuttavia, Dominic non era pronto come Emma a diventare padre e qualcosa lo tratteneva dall'impegnarsi nella paternità.